sabato 10 ottobre 2009

Invito da Answers Pistoia ai colleghi ex Gruppo Phonemedia

Sabrina da answers pistoia Says: Ottobre 10th, 2009 at 2:57 am
Ciao operatori ex phonemedia ora omega??? vi invito a incontrarci a Roma il 14 x incontro a Ministero x cugini Agila -Omega.L’incontro è in via molise,2 ore 15,30 sotto il Ministero sviluppo economico.Potremmo indire sciopero in quella data(fatemi sapere) x chi non lo fosse gia in sciopero, x solidarieta’ ai colleghi e manifestare unitamente a loro x cominciare a dare una visibilita’ e una unione al nostro “Gruppo ex Phonemedia”.é importante dare inizio seriamente a una lotta comune e concordata .Vi ricordo che il 20/10 dovremmo avere il nostro incontro al Ministero (se lo confermano ,comunque anche se non fosse in quella data andrei comunque x protesta all’eventuale ennesimo rimando con sciopero in tutte le sedi) inoltre il 23/10 i sindacati di base indicono sciopero generale,potrebbe essere altra situazione mediatica da utilizzare.Ribadisco la necessita’ di creare delle occasioni di incontro al piu’ presto x concordare con i lavoratori di “Gruppo ex phonemedia”le azioni necessarie da intraprendere .Non possiamo piu’ scazzarci fra di noi come cani sciolti ,siamo o no un gruppo di 6000 lavoratori tutti nella stessa barca?Bene,iniziamo a compattarci e ad agire unitamente… è l’unica strada possibile da intraprendere e sostenere.Vi aspetto a Roma con stricioni “Gruppo ex Phonemedia”, un abbraccio a tutti quanti voi.
ps.Da Pistoia si è organizzato gia’ un gruppo .Vi aspettiamo

5 commenti:

  1. gli scioperi sono del tutto inutili.. o si chiude o si lavora.. non ci sono più vie di mezzo.. la lotta contro i mulini a vento è inutile..

    RispondiElimina
  2. Anonimo ma tu in quale mondo vivi?
    scommetto che siccome CHIUDERE non è una decisione che spetta a te, TU invece decidi sempre (è la sola scelta che ti rimane) di LAVORARE? no?... gratis. Quindi non è più lavoro... è beneficienza, a Cazzago e Liori..
    Bella questa soluzione!!!

    RispondiElimina
  3. OCCORRE UNA RISPOSTA UNITARIA E COMPATTA DI TUTTI I 10.000 LAVORATORI E LAVORATRICI DEL GRUPPO OMEGA (AGILE + PHONEMEDIA). QUESTA E' ATTUALMENTE LA PIU' GRANDE CRISI INDUSTRIALE DEL PAESE E NON DEVE PASSARE SOTTO SILENZIO! CHI E' INTERESSATO A MOBILITARSI SENSIBILIZZI LA PROPRIA SIGLA SINDACALE E SI FACCIA SENTIRE SCRIVENDO ALLA NOSTRA CASELLA DI POSTA. SIAMO TANTI: NON DISPERDIAMO LE NOSTRE FORZE!
    info sul sito www.eulav.net email postmaster@eulav.net

    RispondiElimina