venerdì 11 settembre 2009

il sig. "FITTIZIO FITTIZIO"

10/09/2009
COMUNICATO AZIENDALEA tutto il personale
Alle RSU/RSA di sedeFacendo seguito al comunicato del 29 luglio inerente il passaggio del controllo delle società del raggruppamento Phonemedia ,in attesa di presentare il piano industriale alle Organizzazioni Sindacali Nazionali il giorno 22 settembre presso il Ministero delle unità produttive , viste le continue richieste di chiarimenti siamo a anticipare alcuni contenuti del piano sopramenzionato :
Il gruppo Omega non ha intenzione di chiudere alcun sito produttivo , gli accorpamenti tra i siti avranno luogo solo nelle città ove esistono più realtà riconducibili al Gruppo.
Nello specifico : PMC Operations verrà trasferita a Pregnana Milanese sede Agile entro fine ottobre dopo aver concordato con il personale (35 persone ) un adeguato supporto al trasferimento. Gli accorpamenti in fase di valutazione riguardano i siti di Ivrea con possibilità di accorpamento delle due unità del Gruppo presenti sempre su Ivrea , Bologna con trasferimento sempre su Bologna (zona più vicina e disponibile al percorso dei mezzi pubblici) , Bari accorpamento su Bari dei due siti esistenti del Gruppo. Per Monza è in corso la ricerca di un nuovo sito in zone vicine alla attuale location.
Il piano industriale ha come punto focale la realizzazione di un ampia gamma di servizi da prospettare alla qualificatacommittenza del Gruppo.
Questo consentirà di canalizzare al meglio le esperienze delle persone del Gruppo.
Il miglioramento della situazione finanziaria, passa dal poter terminare l’iter che ci consentirà di anticipare gli importanti crediti che il Gruppo vanta.
Si stima il ripristino della normale modalità di corresponsione in un’unica trance degli stipendi a partire dalla retribuzione relativa al mese di Novembre.
La retribuzione del mese di Agosto verrà corrisposta come da comunicati inviati alle varie sedi
A seguito della presentazione del piano industriale del 22 settembre, organizzeremo incontri in ognisede per enunciare in modo dettagliato il piano.
Gruppo Omega
Sebastiano Liori (ganzo lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SI è GIA' DIMESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

GRANDE SEBASTIANO! VOGLIO FARE ANCH'IO IL TUO LAVORO "FITTIZIO"

Nessun commento:

Posta un commento