domenica 8 novembre 2009

7/11/2009 STATO DI SCIOPERO DI TUTTE LE SEDI

Biella è in sciopero ad oltranza e non ha ricevuto ancora la seconda parte di Agosto

Pistoia sciopero ad oltranza e deve ricevere la prima parte di Settembre

Bologna è in sciopero ad oltranza e non riceve lo stipendio da metà Agosto

Catanzaro e' in sciopero anche se un buon 15% dei lavoratori ha ripreso. Ha ricevuto la seconda parte di Agosto.

Ivrea è in sciopero ad oltranza, e deve ricevere la seconda metà di Agosto

Monza ha ricevuto lo stipendio di Agosto. 120 operatori TIM in ferie forzate fino al 9 nov compreso. Il resto dell'ufficio outboud sono tutti al lavoro per mantenere le ultime commesse rimaste.

Vibo Valentia è ancora in attesa della seconda metà di Agosto. Totale adesione allo sciopero,presidio giorno e notte presso la sala consiliare del comune.

Novara HA RICEVUTO LA TERZA TRANCH DI AGOSTO QUELLA CHE DEVE RESTITUIRE NOVARA LAVORA, LAVORA PER LE COMMESSE , CHI NON E' DELLA STESSA OPINIONE E' COSTRETTA A METTERSI IN MUTUA O IN FERIE PER NON ADERIRE A QUESTO SUICIDIO

Trapani A Trapani si Lavorae non è in vigore nessuna forma di sciopero. Multimedia-Planet ha ricevuto la seconda Tranche di Agosto circa due settimane fà. B2B ha ricevuto la seconda tranche di Agosto a partire dal 06/11/2009(non ha tutti è stata ancora erogata).

Bari si lavora aspettando il 10 novembre per la prima tranche di settembre poi si decidera'. ricevuta la seconda tranche di agosto venerdi' scorso. ci chiedono anche per la commessa seat di fare lo straordinario da domani

Trino Trino deve ricevere la prima di settembre... e si lavora ancora.


http://www.provincia.biella.it/on-line/Home/articolo5155.html

Nessun commento:

Posta un commento