giovedì 12 novembre 2009

FATTI

oggi mi sono recata alla guardia di finanza ed ho rilasciato esposto direttamente al comandante come segue:in data odierna alle h 16.00 circa si è presentata la sig.ra G…….. S…..a che spontaneamente dichiara quanto segue: sono dipendente della societa' Answers spa dal 2007, assunta prima a progetto fino al febbraio 2008 con rinnovo a tempo determinato al 31.05.09, da giugno sono a tempo indeterminato; faccio presente che dal mese di settembre 2009 non percepisco alcuna retribuzione compreso gli assegni familiari dei miei 2 figli e detrazioni varie. preciso che dal mese di ottobre 2009 non mi è stata nemmeno rilasciata la busta paga e che non è piu' possibile accedere alla rete telematica aziendale da dove veniva acquisita la busta paga. inoltre sono stata assunta quale impiegata 2° livello ccnl telecomunicazioni: ma di fatto venivo occupata a mansioni superiori rispetto alla competenza basilare del mio inquadramento. mansioni quali: volture subentri, nuovi allacciamenti, uso cantiere, forniture straordinarie, attivazione rid bancari e spiegazioni contabili delle bollette e contratti per conto della societa' Enel servizio elettrico
letto confermato e sottoscritto
il comandante ci consiglia di fare piu’ esposti nominativi , individualmente prego prendere spunto, scriverle e poi ce le consegnamo fra di noi a grp di 10-15 persone le portiamo in finanza e loro ci rilasceranno con timbro x ricevuta.
Piu’ denunce faremo piu’ la procura sara’ allertata, se no i cari sig.ri omega passeranno sempre per bravi ……..

Nessun commento:

Posta un commento